Chiamate il +39 0376 302770 
 per un preventivo gratuito!

Chi Siamo

Imbianchini esperti in tinteggiature civili e industriali a Mantova

Con anni di attività alle spalle, la Wamp Tinteggiature e Finiture Edili vi garantisce un servizio impareggiabile e sicuro a Mantova e dintorni. Ci occupiamo, fra le altre cose, anche di interventi in materia di cartongesso, decorazioni per interni, spatolature, resinature, spugnature e altro ancora.

Vi garantiamo un servizio di qualità in tempi da record: ciò che caratterizza quest’azienda, d'altronde, sono la grande cura per i particolari e la cura del cliente.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: mandateci una mail oppure venite subito a trovarci in sede!
sala con decorazioni e cornici in gesso

Una scelta sicura per trattamenti antimuffa e opere in cartongesso

Wamp opera con professionalità e passione in tutte le circostanze, anche quelle più complesse. 
I nostri esperti vengono incontro alle vostre necessità e ascoltano con attenzione ogni vostra richiesta: grazie all'esperienza maturata, saranno in grado di garantirvi un servizio qualitativamente alto e sempre efficiente.
 
Abbiamo una vasta gamma di servizi a vostra disposizione, e sta solo a voi spiegarci di cosa avete bisogno: tinteggiature interne ed esterne, resinature, opere in cartongesso, trattamenti antimuffa e molto altro ancora.

Ad ogni edificio la sua tinteggiatura

Il nostro punto di forza non sono solo la qualità e la puntualità del servizio, ma anche la disponibilità a venire incontro alle specifiche esigenze di ogni cliente, che deriva da anni di esperienza nel settore, e ci ha reso estremamente versatili.

I nostri professionisti sanno infatti come operare per la tinteggiatura di: case, hotel, negozi, fitte, fabbriche, capannoni, centri commerciali,ospedali e scuole.

Allora non esitate, mettetevi in contatto con noi e spiegateci cosa vi serve: abbiamo la soluzione più adatta per voi! 
stanza con decorazioni e cornici in gesso
Vieni a trovarci a Mantova in Via Lazzaro Spallanzani 24!
Share by: